di me

1 gennaio 2014

Ciao a chi passa da qui,

mi piacciono la natura, le piante, gli animali, i giardini (anche se il mio al momento è molto naturale..nel senso che fa da sè). In questo blog mi piacerebbe raccogliere note e appunti relativi alla mia esperienza in fatto di giardino, orto (un tentativo…), piante e altre cose che senz’altro mi verranno in mente strada facendo. La speranza è che questo  possa diventare, nel tempo,  un luogo si scambio e confronto per chi, passando di quà, ne avrà voglia.

Il sito è decisamente un “work in progress”…molto in progress non avendo io la più pallida idea di come funzionino tecnicamente queste cose. E’ molto probabile che l’ordine delle pagine e di ogni altra cosa, al momento, siano piuttosto sconclusionati. Abbiate pazienza e se dovesse scapparvi qualche consiglio sarà il benvenuto.

Buona lettura

Ele

Annunci

5 commenti su “di me

  1. Maurizio Vagnozzi ha detto:

    Ho dei bellissimi ricordi legati ad un orto, quello nel quale vedevo, bambino, i miei nonni zappare. Ricordo la fatica, la passione e la gioia dei prodotti della terra ….

    In bocca al lupo per il blog!

  2. LinguaggioDeiFiori ha detto:

    Ciao! Devo dire che anche io all’inizio ho fatto un po’ di fatica a sistemare il blog…ci vuole un po’ di pazienza, ma una volta che hai capito vedrai che sarà facile mettere gli articoli e tutto ciò che ti interessa nel modo che più ti piace 🙂

    • Ele ha detto:

      Ogni tanto ci litigo intensamente con le impostazioni ma al momento devo dire che iniziamo ad andare d’accordo quasi sempre… 🙂 Grazie per essere passata di qua

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...