Girovagando

Finalmente è uscito il sole e nel fine settimana è previsto bel tempo. Mi sono organizzata per iniziare un po’ di lavori in giardino ed in orto. Alcune semine, il trapianto dei primi pomodori e il taglio dell’erba, ormai più che alta, attorno a casa. Oggi pomeriggio però, finito di lavorare, ho girovagato un po’ per il centro. C’è un negozio di fiori che mi piace molto e invariabilmente finisce che ci passo davanti. Oggi non ho resistito a scattare alcune foto…

345

2 commenti su “Girovagando

  1. lolle ha detto:

    Hai ragione… quante belle cose per arredare il giardino!! E poi quante cose hai già fatto, io sono un po’ in ritardo con i lavori…
    buona serata, a presto
    lolle

    • Ele ha detto:

      Ciao lolle, grazie per la visita. Fatto magari…! 😀 In realtà finora ho solo rinvasato un po’ di piante. Conto di iniziare questo fine settimana.Il primo sarà il taglio dell’erba che è quello che poi dà l’impressione di aver sistemato tanto..

Rispondi

